HOME PAGE | E-MAIL | AREA STAFF | CONTATTI
intestazione_moto_club
iscrizioni_moto_club bikers_ctbk classifica_bikers eventi_moto incontro_moto licenze_pilota
foto_moto video_moto merchandising_ctbk box_deposito_ctbk piloti_ctbk

SABATO 28 GIUGNO
LA SOLA ED UNICA CTBK NIGHT

ctbkNight Devo fare un ringraziamento speciale a tutti .. In particolare al Terra e Pierino che mi hanno seguito in questa impresa.. A Fabio che ha recuperato e svolto un lavoro davvero fantastico... Ma un grazie a tutti quelli che nel piccolo e nel grande hanno collaborato alla festa !! Vedere già dal mattino l'entusiasmo , la voglia di realizzare qualcosa di mai successo prima e' stato a dir poco entusiasmante ..pian piano veder arrivare gente , gazebo , moto , coreografie , mi ha lasciato senza parole , finalmente dopo mesi stavamo dando vita alla NOSTRA festa, che emozione ho provato ??.. Ho visto finalmente il gruppo affiatato del Ctbk, era tempo che non lo vedevo così , era questo che volevo vedere da sei mesi ad oggi .. Questo mi ha pagato di mille sforzi fatti ??.. Purtroppo dopo ore di lavoro E terminate le ultime cose , il disastro.... cinque minuti di tempesta , e tutto quello che avevamo fatto andato distrutto o quasi.. Che delusione, che paura, che sgomento nei vostri volti ... Sembrava tutto finito, tutto perso e senza possibilità di sistemare , ma Passata la bufera ancora una volta in sella per sistemare e organizzare il tutto con quel che di buono era rimasto , c'è l'abbiamo fatta ancora , in qualche modo e in poco tempo... Bravi tutti a non essersi fatti prendere dal panico!! Nel frattempo la serata procede bene , gli ospiti pronti per le interviste e tante persone venute a trovarci , chi nuovi volti , chi già conosciuti , qualche smanettone fuori a dar anima e vita alla festa di biker , perchè questo siamo in fondo ?... E' andato tutto bene , si poteva migliorare , si poteva cambiare qualcosa , ma abbiamo fatto il possibile per far divertire tutti .. Un grazie a Bonny, a Gordon , ad anelli che ha portato una MV AGUSTA da capogiro... A beltramo , che come lo vediamo in tv e' nella realtà , a Tommaso ( mondocorse) che è rimasto tutta sera in felpa perchè inzuppato , ha dato una mano ai ragazzi a tenere i gazebo che volavano sotto il diluvio ... Spero ci sia la replica di questa festa , e che il tempo sia clemente con noi la prossima volta !!!! Di nuovo GRAZIE A TUTTI I PRESENTI ...

Dolo

E' stata una giornata fantastica! Il trovarci alla mattina pronti ed energici per assemblare il tutto...organizzare gli spazi, montare i gazebo, allestirli ed illuminarli...che figata! Tante formiche operaie che lavorano con un fine comune. Io dovevo realizzare la parte elettrica, ed è stato bello come non sono mai stato lasciato solo...chi recuperava il materiale, chi si improvvisava elettricista collegando spine, assemblando lampade, fascettando cavi, ecc...un gruppo!
Anche se tutto questo lavoro era soltanto la punta dell'iceberg di tutto quello che gli organizzatori hanno fatto prima. E poi...lo stesso gruppo di prima si è trovato ancora una volta a lavorare insieme, attaccati ai gazebo per non farli volare via, attaccati alla festa per non farla volare via. E poi...silenzio, sgomento, incertezza...ma il rombo di una moto ci ha ricordati perchè eravamo li e, tutto ridimensionato e stravolto ma perfettamente riuscito, ottimamente riuscito. Ragazzi siete stati tutti dei grandi. Un ringraziamento a chi ha montato il gazebo giusto in tempo per farselo rompere, ai ragazzi del gruppo che hanno suonato per noi durante i preparativi, al ragazzo del pallone luminoso che anche se non alto nel cielo c'è lo ha acceso comunque ed alle ragazze sexy che non ostante l'arietta fresca giravano senza golfino per noi??.
Pronti per il 2015.

Fabio

Innanzi tutto…..GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! A tutto lo Staff che a collaborato! Al Dolo e Piero che ci siamo ammazzati per fare una mega festa rovinata dal nubifragio! A Tocy che insieme ci siamo aggrappati al gazebo! Insomma a tutti nessuno escluso!
Le parole non possono descrivere l’emozione vissuta in modo tragi-comico la serata…cmq è andata! Abbiamo fatto l’impossibile, abbiamo accorciato i tempi della programmazione, ma siamo riusciti a fare tutto!
Gli ospiti hanno aderito e ci hanno regalato belle sorprese!
La moto di un grande mito c’era! MV Augusta con cui ha corso Agostini…. Le moto più innovative, come la DUCATI Panigale pronto pista, BMW RR, e tante altre…
Il grande Paolone Beltramo con il suo modo coinvolgente, Gordon Casteller che ha collaborato e aiutato con noi dandoci preziose dritte, il delizioso spettacolino sexy…
Che dire di altro…a fine serata ero stanco morto ma contento e soddisfatto!

Il Terra

Ed eccomi qua all'interno dell' evento tanto atteso il CTBK Night!!!
Era tempo che partecipando ad un evento di motociclisti non respiravo quel profumo di sana passione per quel mezzo che sia chiama moto.
Vedere esposte moto che hanno fatto la storia del motociclismo ed aver avuto la fortuna di vedere il mitico Bonera che sgasava con la sua Mv augusta ragazzi che soud pelle d'oca...
Grandissima serata e grandissimi ospiti che chiaccherando hanno saputo trasmettermi quelle emozioni che solo la moto ti puo' dare.

Gianluca

Giornata memorabile, ma resa tale, grazie alla grande collaborazione del nocciolo duro del CTBK e alle loro donne. Siamo stati più forti anche delle calamità naturali e, quando un violentissimo temporale aveva spazzato via quasi tutto, anche il morale, ci siamo guardati negli occhi, rimboccate le maniche e, al meraviglioso suono della MV Agusta che ci ha ridato la carica, abbiamo riorganizzato la festa, che da mesi si stava preparando. Gli ospiti graditissimi ed estremamente affabili, hanno ringraziato e fatto i complimenti per tutto l’impegno profuso. Fantastico aver unito piloti del passato, del presente e del futuro e specialità diverse del motociclismo, da quello estremo velocistico, sulle strade piene di insidie dell’Isola di Man e delle piste di tutto il mondo; a quello mototuristico, più tranquillo forse, ma decisamente imprevedibile e avventuroso.
Un grazie di cuore a tutti quelli che sono intervenuti, attratti da questo nostro meraviglioso mondo delle 2 ruote.

Lupo B.

ctbkNight1

… erano le 18,30, quando sono ritornato alla Pergola, dopo che mi ero assentato un’oretta per andare a prendere la Nonna.
Dal parcheggio esterno mentre camminavamo verso l’ingresso, sentivamo la musica del gruppo che si stava scaldando in attesa della serata, più ci avvicinavamo e più avevo la sensazione di andare ad un grande evento, gente che girava per i gazebi, curiosi che osservavano le moto esposte … ma chi aveva organizzato questa cosa?

Noi...quelli del CTBK,

mi sono sentito orgoglioso di appartenere a questo gruppo di motociclisti, i miei ragazzi avevano fatto una cosa bella, Bravi mi sono detto, veramente bravi. Mancava solo un angolino da finire, Fabio mi dice di sistemare un ultima presa per illuminare l’ultimo gazebo… che bello abbiamo finito e tutto è pronto. Cominciano due gocce d’acqua, mi dico “.. be se rimane così con una rinfrescatina va anche bene” ma dopo pochi minuti, ci siamo trovati in mezzo a una vera bufera … acqua e vento non si sono risparmiati, volava di tutto, compreso il gazebo a cui ero attaccato, un disastro. Dopo un quarto d’ora era finito tutto … anche la festa?
NO!
…tutti i ragazzi si sono dati da fare, hanno ricominciato a lavorare e non so come, siamo riusciti a mettere in ordine il minimo per poter andare avanti con lo spettacolo …
THE SHOW MUST GO ON
Ci siamo riusciti e lo spettacolo è stato grande

Il Nonno

Ci siamo , I preparativi x la festa tanto desiderata , Eravamo praticamente pronti , Ma !! il meteo non è stato clemente.
Abbiamo rimediato, festa fatta... alla grande ... Ringrazio tutti x la collaborazione ...

Pierino

In questa serata importante fortemente voluta dallo staff Ctbk abbiamo visto la passione, quella vera quella di chi con la moto si è, creato uno stile di vita, abbiamo visto moto che nel lodigiano mai nessuno prima pu dire di aver visto che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale, ospiti importanti grandi persone che portano la moto nel cuore. Dopo qualche anno pausa quindi il CTBK NIGHT è, tornato ed è, tornato alla grande perch la passione e l'amore per le nostre moto non si ferma mai, nonostante il tempo nonostante tutti i problemi che si possono incontrare organizzando un evento del genere l'obiettivo è, stato raggiunto.

Stefano

....la festa dopo la tempesta!!!!anche se il tempo ci ha giocato un brutto scherzo siamo riusciti a gestire una bella serata....e tutto questo grazie alle persone che ci hanno messo l'anima e corpo per fare sí che andasse tutto per il meglio!!!nonostante vento, pioggia e gazzebi volanti, nessuno si è scoraggiato e alla fine siamo riusciti a realizzare una bella serata!!!!grazie a tutti!!!!forza CTBK!!!!!

Prando

Una serata fantastica senza precedenti nel CTBK soprattutto per il target di personaggi famosi invitati.
Una festa inizialmente martoriata dal mal tempo ma con la buona volontà dello staff che si è rimboccato le maniche è andata alla grande, neanche una tromba d’aria ferma il CTBK. Peccato per il complesso musicale che a causa della forte pioggia ha dovuto arrendersi, ma la serata è continuata e alla grande direi.

E’ stata dura ma ce l’abbiamo fatta, direi che è stato un ottimo test per le future manifestazioni, la location è strategica e ben organizzata e la disponibilità dei proprietari è favolosa, i futuri CTBK NIGHT saranno strepitosi ne sono certo.
Ringrazio tutti i ragazzi dello staff e soci che ci hanno aiutato alla festa, grazie a tutti veramente.

Pilu

Stiamo raccogliendo fatte da tutti voi partecipanti, fra poco sarà disponibile l'intera gallery ...





ctbk_facebook forum
video ctbk
montaggi video ctbk by studiopixma.it


assicurati in pista

assicurazione_prove_libere_moto

foto CTBK nel mondo
foto_ctbk_nel_mondo
primo soccorso motociclista
Slow Rider, il film del CTBK a sigillo della stagione top, la stagione 2009... slow_rider
superbike motogp tourist_trophy
campionato_italiano_velocità mondiale_endurance ama_proracing
comingsoon
sfumata