11, 12, 13 e 14 APRILE 2013
WEEK-END SUL CIRCUITO GROBNIK DI RIJEKA (CROAZIA)
Recuperiamo 3 iscritti alle prove in più rispetto al 2012 e quando siamo quasi pronti per partire perdiamo purtroppo il Dolo (Paolo Cordoni) e Lupo Grigio (Pierpaolo Spinelli), rispettivamente per problemi personali e per infortunio.
Partiamo quindi giovedì mattina con un pizzico di ritardo rispetto la tabella di marcia e un po' tristi per le 2 importanti perdite in termini di presenza. Alle 17:30 siamo già al Grobnik pronti per scaricare e sistemare le moto nel box.
VENERDI' il meteo ci gioca un brutto scherzo e... nuvole e pioggia...
Decidiamo così di andare a fare un giro a Rijeka città per poi rientrare in circuito nel pomeriggio e provare a girare un po' a pista umida.
SABATO va decisamente meglio e si riesce a girare bene, anzi molto bene, complice il poco traffico in pista. Nel pomeriggio c'è anche la garetta alla quale partecipa il Tocy (Alex Tozzo) che riesce a concluderla anche con un discreto risultato.
DOMENICA, giornata non prevista secondo il programma del club, ci fermiamo per recuperare, su gentile concessione di Bobo, metà della giornata persa venerdì a causa della pioggia.
Tutto benissimo con divertimento al top e con un po' di sofferenza da parte del sottoscritto, quest'anno obbligato a guardare e a scattar foto...
Matteo T.
VEDI LE FOTO....