MAMMA MIA!!! …mah! quanti eravamo!?
Fantastico! un week end favoloso! con la fortuna del bel tempo, un bel gruppo e tanta bella gente simpatica!
Tutto comincia a Castiraga; sabato mattino ore 8 arrivo e trovo già integerrimo sergente maggiore Lupo B. Simpatica e geniale l’idea di distinguerci con dei nastri colorati, dopo aver fatto colazione e aver ascoltato il briefing del nostro capogita ci avviamo alla partenza, un lungo serpentone composto da tantissime moto attraversano paesini in direzione Lago di Garda senza mai prendere l’autostrada, piccola sosta per fare la conta dei partecipanti e manca qualcuno che pare abbia problemi con il filo del gas ma in breve ci avrebbero raggiunti. La strada comincia a essere meno noiosa iniziano le prime curve, comincia il divertimento.
Sosta pranzo a 1164 metri temperatura ideale, si riparte in direzione Passo Pordoi,
qualcuno inizia a darci dentro, altri hanno una andatura da godersi panorama, un’altra piccola sosta per fare rifornimento e ricongiungersi con chi era rimasto dietro. Arrivati al Pordoi facciamo merenda con caffè e the caldo e un pezzo di torta, la temperatura è sui 13 gradi, arriviamo in Hotel e rimaniamo increduli per il lusso e il confort di un Hotel a 4 stelle e noi paghiamo una cifra ridicola…Lupo ci spiegherà come ha potuto fare ciò…complimenti!!!
Subito in costume e via in piscina con idromassaggio…che risate!
Pronti per la cena ci aspetta un bellissimo buffet di verdure e formaggi…il tutto promette bene! Un po’ sorpresi quando arrivano i primi piatti con le quantità da “nouvelle cousine” …ma tutto buono! La serata prosegue con qualche bicchiere e chiacchera.
Il mattino seguente la ricca e abbondante colazione ci prepara ad affrontare la giornata della domenica… con qualche ritardatario, per le 9 riusciamo a partire e a godere di quei panorama mozzafiato, le Dolomiti sono davvero affascinanti, le montagne con i suoi picchi, i boschi fitti e verdi, impossibile non esserne catturati dalla bellezza.
La strada è molto bella con un buon fondo che permette di azzardare qualche piega da pista.
Su e giù per i vari Passi il divertimento è infinito, arrivati a Bolzano cominciamo a sentire i 30 gradi ma la salita per il Passo Mendola ci regala ancora emozioni e su in cima la meritata sosta pranzo.
Tutti insieme decidiamo di fare una modifica al percorso e puntare in direzione di Madonna di Campiglio, un gruppetto decide di andare verso il Lago di Garda, arrivati a Idro io e altri salutiamo il resto del gruppo che ha deciso di fare le Coste di Sant’Eusebio mentre noi puntiamo verso Brescia per prendere l’autostrada.
Stanchi e doloranti siamo arrivati a casa ma contenti e felici di questi due meravigliosi giorni.
GRAZIE A TUTTI i partecipanti!
Grazie a Lupo anche se in modo militare è stato un grande!
Felici lamps gioiosi
Il Terra