Concludiamo così, con la Motocena 2012 alla Locanda dei Sapori di Borghetto Lodigiano (LO), una stagione disastrosa, per la quale approfindiremo meglio in un articolo dedicato, dovuta alla crisi economica, al meteo e ad altri molteplici fattori.
Una Motocena povera di presenze (solo 55 circa) ma molte di più di quelle che si poteva pensare visto l'andazzo generale.
Se pure nettamente inferiori rispetto agli anni passati, le 55 presenze ci lasciano ben sperare per il 2013 che verrà.
Tante le idee e tanti i buoni propositi per il nuovo anno, che avranno lo scopo di risollevare e dare vita all'attività in moto pur mantendo un occhi di riguardo sul portafoglio.
Tutto bene comunque alla Motocena 2012, con un ringraziamento particolare a Stefano Bellani che ha individuato il ristorante e ha portato a termine gli accordi per permetterci di avere la cena al solito prezzo di 25€. Un ringraziamento anche a tutto lo Staff che nel 2012, una stagione davvero difficile, ha contribuito a tener vivo il ns. Club malgrado tutte le difficoltà e a tutti i Tesserati che hanno partecipato con passione agli eventi organizzati quest'anno! Infine, complimenti a Pierpaolo Spinelli per il raggiungimento della prima posizione in classifica 2012.
Matteo T.