Solita giornata al Mugello annuale, quest'anno organizzata a luglio. Putroppo abbiamo dovuto lasciare a casa molta gente per mancanza di posti e perchè, oramai la tendenza di tutti è quella di aspettare l'ultimo momento.
Sempre per gli stessi motivi non abbiamo trovato posto tutti allo stesso solito bellissimo agriturismo e abbiamo così dovuto accettare di dividerci.
Domenica sveglia presto, colazione e giù in autodromo. Ci accorgiamo subito che sarà una giornata calda, caldissima così ci siamo organizzati come abbiamo potuto, tra piccole piscine gonfiabili, gazebo e ventilatori.
Tutto benissimo per tutti i 15 partecipanti CTBK alle prove e parte una piccolo dritto e un adesivo rovinato non ci sono incidenti da segnalare. Tutto benissimo anche per il Rubo, alle prese con le prime prove in pista della sua nuovissima e bellissima Panigale.
Complimenti a tutti... Partecipanti e spettatori per aver reso questi 2 giorni davvero piacevoli e unici...
Complimenti poi a Rubo, Biker, Oscar e Tocy che si confermano i missili amatoriali indiscussi del CTBK, staccando tempi sul giro esagerati compresi tra il 2:04 e il 2:06...