E' arrivato il momento della prima uscita in pista 2012 e che uscita. Nell'inverno partiamo con le migliori premesse, tutti d'accordo che l'uscita a Rijeka è tra le più belle dell'anno.
A parole siamo almeno in 20 persone ma poi, chi per motivi familiari, chi per problemi di trasporto e chi per problemi di crisi economica, il gruppo partecipante si decima sino a partecipare alle prove libere in soli 5 bikers.
Qualcuno, io compreso, decide di partecipare all'evento anche solo come spettatore, perchè la trasferta a Rijeka è davvero una mini piccola vacanza.
Tutto bene! Bel tempo il giovedì e il venerdì ma il sabato le prove sono state sospese a causa del forte vento (quasi bora).
Complimenti a Fabio, Tocy e Gianluca che hanno partecipato alla gara amatoriale di endurance, classificandosi sesti.
Un complimente va anche al nostro Marco Terranova, tra i grandi assenti di questo evento (causa operazione a ginocchio) che, lo ricordiamo, si è classificato 4° nella categoria "fermoni" al Mugello nella passata stagione.
Ironia a parte, auguriamo al Terra una pronta ripresa, per rivederlo presto in sella... lento come sempre... ma in sella!