HOME PAGE | E-MAIL | AREA STAFF | CONTATTI
intestazione_moto_club
iscrizioni_moto_club bikers_ctbk classifica_bikers eventi_moto incontro_moto licenze_pilota
foto_moto video_moto merchandising_ctbk box_deposito_ctbk piloti_ctbk

slow_rider
slow_riderSlow Rider (motociclista lento) è il primo film del CTBK. Si tratta in realtà della raccolta dei filmati girati in occasione degli eventi svolti nella stagione 2009, una stagione particolarmente attiva per la nostra Associazione, montati in ordine cronologico, uniti a scene appositamente girate per la formazione di una vera e propria storia "vera".

Slow Rider racconta quindi la stagione 2009 del CTBK, dal primo all'ultimo evento, e nello specifico la "storia di Niky" (Pierluigi Mazzola), uno dei Tesserati storici più impatici e conosciuti all'interno del Club, che notoriamente ossessionato dal tempo di 2:26 siglato sul circuito del Mugello a settembre 2008, decide di dedicare la stagione 2009 per abbattere questo insormontabile muro, con estenuante allenamento fisico, una nuova tuta e modifiche estetiche, meccaniche e ciclistiche alla sua R1.

Tra incubi, allenamenti, strategie ma anche cadute, problemi e disavventure varie, supportato dagli amici Napo (Marco Terranova) e Ricky One (Marco Malabarba) e dai tesserati CTBK, incosapevoli protagonisti del film, e disturbato negli allenamenti da Pepe (cane del ns. Presidente), Niky arriverà al giorno della grande sfida fisicamente e moralmente a terra a causa di una brutta caduta sul circuto di Franciacorta. Inoltre ci si mette anche il meteo, obbligando Niky a rinviare il grande evento di 2 settimane.

Un film, una storia unica, avvincente, emozionante e comica ma sopratutto un ricordo per tutti i Tesserati, che racconta la stagione 2009 nei suoi eventi principali (Motogiro, Rijeka, Passo della Cisa, Franciacorta, Passo dello Stelvio, Valli Bergamasche, Mugello.

120 minuti di ricordi, risate e passione con il contributo del miglior incosapevole attore non protagonista Andrea Bianchi (Anduea).

Ce la farà Niky ad abbattere il muro del 2:26 al Mugello? Scoprilo guardando Slow Rider, il film del CTBK...


Slow Rider è stato proiettato il 26 ottobre 2009 su maxischermo nella sala congressi della Banca Popolore di Lodi a Sant'Angelo Lodigiano (LO) tra risate e applausi di tutti i presenti.
Slow Rider è anche disponibile su DVD ed è possibile averlo dietro semplice richiesta allo Staff CTBK e dietro pagamento di un contributo spese di 5,00€.


Qualche minuto della parte iniziale e finale di Slow Rider è scaricabile quì:
slowriderinizio slowriderfine



ctbk_facebook forum
video ctbk
montaggi video ctbk by studiopixma.it


assicurati in pista

assicurazione_prove_libere_moto

foto CTBK nel mondo
foto_ctbk_nel_mondo
primo soccorso motociclista
Slow Rider, il film del CTBK a sigillo della stagione top, la stagione 2009... slow_rider
superbike motogp tourist_trophy
campionato_italiano_velocità mondiale_endurance ama_proracing
comingsoon
sfumata