ARCHIVIO >> 2006 2005 2004 2003 2002      

REPORT EVENTI 2006

LUNEDI' 4 SETTEMBRE 2006

GIORNATA IN PISTA - CIRCUITO DEL MUGELLO

DOMENICA 3: La foto qui a destra dice tutto! "Mugello circuit", una delle piste più belle del mondo, per molti la più bella.

Partiamo tutti insieme da Lodi con una maxi carovana di auto, carrelli e furgoni. Il viaggio è lungo ma divertente grazie anche all'ausilio di radioline per parlare da macchina a macchina.

Arrivati a Scarperia ci dividiamo per accomodarci nei rispettivi ostelli e agruturismi.

Ritrovati per cena in un ristorante locale, tanta allegria ma anche tanta tensione, sopratutto per i principianti... Domani si gira!

 

LUNEDI' 4: La mattina la sveglia suona presto. Ci ritroviamo tutti all'entrata del circuito e dopo una mezzoretta di attesa si entra! Sistemate le moto, i gazzebo e il resto dell'attrezzatura si entra in pista!

La pista è davvero uno spettacolo! Peccato per Ale, alle prese con la rottura del motore dopo soli 4 giri e per Nino colto da un forte malore la mattina presto. Marco V. smette di girare intorno a mezzogiorno per la rottura del radiatore, dovuta ad una sassata, così come Piero.

 

Un po' perplessi e straniti i principianti! Non c'è niente da fare! Il Mugello spaventa, non è per tutti! Io ho iniziato a divertirmi un po' oggi, che è la terza volta che ci vengo.

 

Bella bella bella!

Lascio la parola a Marco Terranova, per lui seconda volta in circuito, prima volta al Mugello! Vai Marco!

 

cmq arrivato alla fine! e non caduto!
Vorrei ringraziare il CTBK, in particolare vorrei ringraziare Matteo, Pilu, Vex e tutti i ragazzi che hanno partecipato al Mugello e che hanno reso possibile la realizzazione di un sogno... e si! il Mugello, il circuito più ambito, il più bello, il più emozionante con le sue curve riesce ad incantare chiunque... e devo dire che uno dei miei sogni nel cassetto si è realizzato... quello che ho provato girando in pista non è facile da descrivere ma fare l'arrabbiata a 150 km/h o toccare i 275 km/h sul rettilineo è qualcosa di sensazionale!, mi si è rienpito il cuore di gioia e felicità.
Non importa che io sia arrivato ultimo... non esisterebbe un primo, non importa che il mio stile di guida sia poco spettacolare... l'importante è che sia efficace, sicuro e che mi diverta!...
Anche prima di entrare in pista mi sono divertito un mondo... spettacolare la carovana formatasi in autostrada per il viaggio Lodi-Barberino (Fi) o le risate alla cena con la mitica "bistecca fiorentina" e che dire poi dell'ostello dove abbiamo dormito, caratteristico, particolare nei dettagli.
Questa è una particolarità del CTBK, organizzare al meglio!, non perdere nessuno!, e non far sentire nessuno escluso! ... Bravi!... Complimenti!... e ancora Grazie!
A quando la prossima?
Marco Terranova
 VEDI LE FOTO.

 

 

 

   HOME