ARCHIVIO >> 2006 2005 2004 2003 2002      

REPORT EVENTI 2006

DOMENICA 25 GIUGNO 2006

PIC-NIC SUL TREBBIA

Si!...Si!...Si! ha propio ragione la FirtsLady (Maria) a dire che io sono ovunque... ma come si fà a rinunciare alle splendide moto-gite organizzate dal CTBK.... sabato mattina una tiratina sulla statale del Caffaro per fare qualche curva con poco traffico e domenica...
Questo giro l'abbiamo fatto in Val Trebbia con sosta prolungata sul fiume Trebbia, che meraviglia!, uno spettacolo della natura... acqua cristallina e limpida che si vedevano i pesci!...un pò fresca ma eccezzionale!
Partiamo dal solito ritrovo a S. Angelo in direzione Bobbio, 7 moto e 11 persone, nel primo tratto di strada nessun problema, poi comincia ad esserci un pò di traffico, arriviamo sul fiume Trebbia dopo aver attraversato Marsaglia, prendiamo posizione strategica sul letto del fiume e via!!! cominciano i primi bagni, rinfreschi e tuffi da una roccia che fà da trampolino in uno specchio d'acqua profondo a sufficienza e l'ora di pranzo arriva in fretta, solito panino e solita foto di r...opsss!!! "Matth! ce la siamo dimenticata!" probabilmente eravamo troppo intenti a ridere e giocare con l'acqua che non ci abbiamo pensato, ma sopratutto eravamo concentrati nel evitare i gavettoni.
Direi che un posto cosi è a dir poco meraviglioso e pensare che conoscevo il Trebbia solo sui libri di storia per la battaglia tra Romani e Cartaginesi.
Dopo qualche nuvola passeggera decidiamo di levare il campo per dirigerci a Bobbio per un gelato, la strada tutta curve e senza auto permette qualche soddisfazione con tutta la prudenza del caso, dopo la breve sosta riprendiamo la strada per casa.
I Complimenti vanno a tutti per l'ottima e prudunte guida, al Presidente con consorte per avermi fatto mangiare i panini da solo!...e senza portarmi il caffè! (scherzo), a Marco D. per essere riuscito a bagnare tutti, evitando di farsi bagnare!
Speriamo di fare presto altre moto-gite rinfrescanti, le idee sono state lanciate...
Matth!...le hai colte al volo?...dai sù, che il resto del motoclub vuol sapere dove andremo e quando! 
dita a V Twin e doppio lamp!!!

 

Marco Terranova & figlio
 VEDI LE FOTO.

 

 

 

   HOME