ARCHIVIO >> 2006 2005 2004 2003 2002      

REPORT EVENTI 2006

DOMENICA 02 APRILE 2006

1^ GARA TROFEO MOTOESTATE 2006

 

UN ESORDIO DA PODIO PER IL CTBK

GRAZIE AL NOSTRO ROBERTO E AL "MOTOR SHOP RACING TEAM"

BENE ANCHE PER I PILOTI LIVIO, SILVANO E MARCO...

 

Se per tutti bikers CTBK questa è stata una bella giornata di sole per sfogare istinti turisti tra le belle strade, montagne e valli italiane, per i Piloti CTBK è stata la prima domenica di vero impegno agonistico con il primo round del Trofeo Motoestate sul piccolo e bello tracciato di Varano de' Melegari (PR).

 

Quattro i piloti del CTBK che hanno portato alta la bandiera della nostra Associazione Sportiva.

Roberto Rozza nella classe 1.000 Superstock, dopo aver ottenuto il settimo tempo in griglia di partenza, parte bene ed esce già quinto dopo la prima variante, ed in pochi giri riesce a conquistarsi la terza posizione. A circa due terzi di gara grazie ad una prima rimonta aggressiva e ad alcuni errori degli avversari, Rozza risale il gruppo raggiungendo il secondo posto finale alle spalle dell'ex pilota del motomondiale Ivan Goi.

Uno splendido inizio stagione per il Motor Shop Racing Team, coronato anche dalla soddisfazione di essere stati i primi al traguardo con una Kawasaki, le gomme Dunlop, e le nuove sospensioni Bitubo.

 

Marco Grugnetti, dopo essere passato quest'anno dalla  classe 600 alla classe OPEN, in sella alla sua nuova GSXR 750 è partito dalla venticinquesima posizione e ha condotto una gara prudente e regolare anche per non ritrovarsi a corto di energie nel finale di gara.

Dopo i lunghi 16 giri previsti per la finale A è giunto al traguardo in ventiquattresima posizione, provato fisicamente e contrariato per la sua prestazione.

Cavagnoli Silvano e Paitoni Livio si sono qualificati rispettivamente in tredicesima e sedicesima posizione di finale B classe OPEN e hanno condotto una bella gara in rimonta che li ha portati al termine dei 10 giri rispettivamente in nona e tredicesima posizione, uscendo dal tracciato visibilmente soddisfatti della gara condotta anche con tanto divertimento.

 

 

 

 

   HOME