|
USCITA IN GRUPPO
a CHIAVARI 23 maggio 2004
Le previsioni non erano delle migliori ma una splendida giornata di sole ci si è aperta davanti e ci ha accompagnato per tutta la giornata.
Partiti come al solito in ritardo (stavolta per colpa di Ermanno detto "er mucca") da Bar Sport di S. Angelo Lodigiano, ci siamo subito diretti verso Bobbio (PC) accompagnati da 3 amici che poi ci hanno lasciato per qualche piega in Valtrebbia. Arrivati a Bobbio in 20, proseguiamo quindi per la Val d'Aveto in 18 (a Bobbio ci ha raggiunti Jergon).
Attraversiamo paesaggi fantastici e strade bellissime, giù fino a Chivari.
Qui sosta per il pranzo a base di panini e pizza, poi un paio d'ore relax sul lungo mare.
Cosa davvero spiacevole il fatto che eravamo in tanti in posti magnifici e nessuno ha pensato a portare una macchina fotografica!
Sul lungo mare di Chiavari però intravvediamo il nostro salvatore; un ragazzo con in mano una fotocamera!!! E allora...
"Scusa è digitale?"
"Si perchè?"
"Non è che ci faresti una foto e ce la mandi a info@ctbkgroup.com ????"
Che figure ragazzi!!!
Beh, alla fine ha gentilmente accettato ed ecco quindi l'unica foto di questa fantastica giornata!!!
Grazie 1000!!!
Il ritorno è ancora all'insegna delle curve ma senza Ermanno che ci lascia per il suo ambiente naturale! I lunghi rettilinei delle autostrade ideali per le gomme squadrate della sua R1!!!
Arrivati su a S.Stefano d'Aveto prendiamo involontariamente la Val Nure! Primo pezzo fantastico caratterizzato da larghi curvoni e panorami incredibili. Il secondo pezzo invece è davvero orrendo, pieno di buche e tratti di strada franata!
Passato questo pezzo bruttissimo rientriamo su strade belle e divertenti ma oramai il nostro fisico è stravolto da 300 km di curve! Troviamo anche un brutto incidente, un'R1 piantata in un albero ma senza troppe conseguenze per il guidatore per fortuna!
Torniamo a casa un po' sparpagliati, chi per una strada che per l'altra, cercando di accorciare il più possibile!
Giornata fantastica dunque anche se pensavamo che la presenza e la puntualità del Fudo avrebbe portato la neve!