LUNEDI'  14 SETTEMBRE 2009

M U G E L L O

 

E’ un anno fantastico per il CTBK! Un anno ancora da record!

283 tesserati, tanti eventi e tante novità! Un anno memorabile che ha visto crescere la nostra Associazione in modo spropositato…

Un anno che purtroppo però ricorderemo anche per la sfortuna ci ha perseguitati in termini di maltempo che prima ci ha fatto annullare, a metà, la gita allo Stelvio e ora anche la nostra grande giornata annuale al Mugello!

Bel tempo, caldo e sole la domenica ma poi, il lunedì, il giorno delle prove… acqua, acqua e ancora acqua!

Nessuno di noi ha provato nemmeno ad accedere la moto, al di fuori di Massimiliano I. che con le rain non ha proprio voluto rinunciare a provare il tracciato di questo fantastico circuito.

 

Una splendida serata passata in un bellissimo agriturismo locale grazie al grande impegno e alla perfetta organizzazione del Tocy, che ringrazio ancora qui e che purtroppo ha ora capito sulla sua pelle cosa vuol dire essere “organizzatore” oltre che partecipante e ha capito di quale entità sia la dose di pazienza di cui bisogna attrezzarsi prima di prendersi certi impegni! Grazie ancora Tocy!!!

 

Splendida dunque la serata ma il giorno seguente parte male sin dal risveglio coperto dalle nuvole.

Peccato, davvero peccato per questa fantastico evento sfumato! Peccato per tutti coloro che si sono mossi da casa spendendo fior fior di euro! Peccato per tutti coloro che hanno dato anima e corpo nell’organizzazione dell’evento e poi magari si sono anche visti puntare il dito contro per la scelta della data, come se 4 mesi fa avrebbero potuto utilizzare la sfera di cristallo per vedere che tempo avrebbe fatto… Mai più il Mugello a settembre? Va bene! Questa è la voce unanime dei Soci! Escludiamo settembre a partire dal 2010 e di conseguenza agosto e luglio. Ci rimane maggio e giugno ma questo vorrà dire necessariamente prenotare e sborsare i soldi a febbraio!

 

Ora non ci resta che cercare di ottenere quanto più possibile dall’organizzatore, ben consapevoli che non è colpa di nessuno se ha piovuto e che tutto quello che eventualmente dovessimo ottenere si tratta comunque di “un regalo”…

 

Grazie a tutti ragazzi per la bellissima compagnia e allegria di questi 2 giorni. Più o meno tutti bravi e disponibili… Meno bravo qualcun altro che probabilmente pensava piovesse sopra la sua testa e non pensava che anche gli altri potessero essere nervosi e arrabbiati…

 

Forza ragazzi… su la vita! Sono ben altri i problemi! Prendetela così!

Nei prossimi giorni speriamo di potervi dare buone notizie un eventuale recupero.

Matth

 

<<< INDIETRO