DOMENICA' 22 APRILE 2007

M O T O G I R O      2 0 0 7

ATTRIBUITI 3PT. PER PARTECIPAZIONE AL MOTOGIRO + 3PT. PER PARTECIPAZIONE CON MOTO + 3PT. PER PARTECIPAZIONE AL PRANZO

 

REPORT DI FEDERICO CAVAZZINI

 

Emozioni… passione… divertimento… sentirsi tutti uniti dal comune spirito d’ amore per la moto…. Questo è il CTBK e il MOTOGIRO è la sintesi di tutto questo; ma andiamo con ordine.

 

La mattina inizia presto e non nel migliore dei modi, nonostante le previsioni assicuravano bel tempo un cielo grigio e triste dava il buongiorno al Motogiro Day. Con un pelino di disappunto legato al meteo incerto io e la mia amica Valentina arriviamo al luogo prefissato per il ritrovo a Torrevecchia con un leggerissimo anticipo sulla tabella di marcia ( ragazzi ocio che da quello che ho capito chi arriva per primo agli appuntamenti si cucca il report della giornata….vero Matth ?) ma meglio così si poteva “colazionare” con la dovuta calma, per poi godersi l’ arrivo alla spicciolata di tutti i partecipanti della giornata.

 

Una veloce distribuzione del Road Book , si sa mai che qualcuno si perda, e via tutti in sella, attraverso le familiari zone del CTBK : Landriano, Caselle Luran, Lodi, S. Angelo, Borghetto Lodigiano; i paesi passano via veloci sotto le ruote delle nostre amate e ogni passaggio del serpentone motorizzato è accompagnato da un boato di cilindri e scarichi con  sottofondo di clason, per non parlare dei semafori rossi dove prende vita una sorta di “orchestra” un po’ improvvisata ma maledettamente precisa e potente…. Con un solo spirito: Il contagiri e la zona vietatissima…. Quella rossa!!!! E forse il sole per vedere chi stava facendo tutto quel macello piano piano ha iniziato a fare capolino, trasformando la grigia mattina in una bellissima e calda giornata. Ma ditemi che bello era vedere la gente ferma e piena di stupore nel vederci passare? I bambini che ci facevano ciao con la manina rapiti dagli sfavillanti colori dei nostri cavalli d’acciao… e i vecchietti con i pacemaker e gli apparecchi acustici che andavano in tilt ad ogni nostra sgasata…. Uh…Ehm… dicevo? Ah si un pensiero anche al parroco di non ricordo quale imprecisato paese che è incappato nella legge del semaforo rosso e che sicuramente per un attimo avrà dovuto interrompere la messa, almeno fino a quando qualche fedele non ha chiuso le porte della chiesa riportando un po’ di silenzio al suo interno!

Ma che dire…. Quando passa il CTBK tutti si fermano!! Il nostro allegro e rumoroso girovagare ci ha portato infine al ristorante dove si è consumato il classico e irrinunciabile rito della mangiata collettiva con annessa visione della MotoGp…. Mannaggia Vale!! Comunque finché era in lotta ogni sua azione era seguita dal boato di noi tutti… un po’ come quando si faceva in uno dei tanti brindisi collettivi che hanno accompagnato l’ ottimo pranzo!

Il giardino esterno poi ha permesso del sano relax digestivo e la possibilità di ammirare le Lady CTBK in accanite e accese partite a calcio balilla… gol su gol… perfino il portiere è riuscita a segnare…. Altro che Champions League!

L’ immancabile foto di gruppo troverà  il degno posto nell ‘ album storico del CTBK, come perfetto sigillo ad un’ altra importante giornata vissuta tutti insieme e che avrà un posto speciale nei ricordi di ognuno di noi….. grazie ragazzi…. grazie di essere il CTBK…….. e al prossimo evento, come al solito tutti insieme appassionatamente…

Lamps!!!!

 

Fede.R1

 

<<< INDIETRO

 

VEDI LE FOTO DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002
LEGGI I REPORT DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002