LUNEDI' 17 SETTEMBRE 2007

M U G E L L O

- - -

 

MUGELLO! MUGELLO! MUGELLO! MUGELLO!

Suona ancora nelle orecchie questo eco… incredibile le emozioni che trasmette quel circuito.

La pistata più bella organizzata dal CTBK, la più attesa, la più sentita, la più bramosa, la più amata.

Tutto comincia con una carovana di furgoni partiti la domenica, il giorno prima della pistata, immancabile sosta in autogrill con visione della MotoGP…e tutti sappiamo il seguito “onore alla Ducati”. Tra le battute e risate arriviamo a Scarperia dove ci attendono altri CTBK-BOY’S, dandoci appuntamento per la cena, proseguendo arriviamo al nostro ostello organizzato e prenotato dal nostro grande tourleader Pilu, nulla è cambiato dall’anno scorso i soliti vecchietti ci hanno accolto con il solito entusiasmo catartico. A cena ci si ritrova nel ristorante dell’anno scorso, famoso per la fiorentina di Nino, tutti optano per la pizza, tranne i soliti veterani cioè: Marco T.,  Pierluigi e il Marco M. e hanno fatto bene! La pizza era di legno!...è proprio una tradizione mangiare male la sera prima!

Tutti a nanna!...immancabili frastuoni provenienti dalle altre stanze lasciavano presupporre che qualcuno si stava divertendo oppure…vabbè lasciamo stare.

Durante la notte un botto mi sveglia di colpo…No!!! Stava diluviando!...un forte temporale imperversava sopra di noi e a qualcuno anche dentro la stanza.

Ci svegliamo alle 6,30 e continuava a piovere… delusi è un aggettivo poco appropriato, direi incazzati questa è la parola giusta, le previsioni meteo non hanno mantenuto quel che dicevano

Il gruppo si avvia al circuito io e il Matth ci assicuriamo dai responsabili delle condizioni della pista che non incoraggiano ad entrare ma la pista è aperta!

Il nostro audace Presidente prende l’iniziativa ed entra mentre un piccolo angolo di cielo comincia a schiarire e il fondo della pista lentamente asciuga. Uno a uno i CTBK Biker entrano con la convinzione di una tenuta dell’asfalto sempre maggiore, qualcuno un po’ troppo e il nostro amico Pilu esce di scena rovinosamente, ma fortunatamente nulla di grave, parecchie bandiere gialle e quattro rosse hanno accompagnato la mattina al suo volgere, volti soddisfatti, sorrisi di gioia, il tempo è stato clemente abbiamo girato per tre ore perdendo solo un’ora, la goduria di aver cavalcato le nostre amate moto in un circuito di fama mondiale e indescrivibile.

Complimenti a tutti per il comportamento corretto in pista e non, agli organizzatori del CTBK.

Ora aspettiamo la prossima stagione per tornare nel tempio della moto…IL MUGELLO!!!

Marco Terranova 

<<< INDIETRO

 

VEDI LE FOTO DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002
LEGGI I REPORT DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002