DOMENICA 30 GIUGNO 2007

USCITA IN PISTA AD ADRIA (RO)

- - -

 

Tutti i soci CTBK aspettavano con ansia questo evento, sia i veterani sia i novelli. La pistata di Adria è l’evento più importante che organizza ogni anno il Motoclub, il circuito in se stesso non è molto emozionante ma le vere emozioni ci vengono regalate dall’atmosfera che quest’evento riesce a creare. È bellissimo vedere così tanta gente che ride, scherza insieme e se c’è un piccolo problema ci si aiuta sempre l’uno con l’altro.

Questa è Adria, questo è lo spirito del CTBK!!!

La mia pistata è iniziata praticamente il venerdì sera, come per la maggior parte dei partecipanti, verso le 20.30 ci siamo messi in cammino, in autostrada c’era un traffico allucinante fortunatamente abbiamo trovato solo un piccolo rallentamento, altri sono partiti nel primo pomeriggio (la famosissima partenza intelligente) beccandosi una bella coda (vero Nicky?..ahahahahahah!!!). Dopo aver aspettato ore ed ore Gixxer (è lento anche in autostrada!) abbiamo proseguito il viaggio in compagnia di altri soci CTBK incontrati all’autogrill.

Arrivati in autodromo ecco la sorpresa:……..nel box 1 era appena iniziata una mega festa (pensavo per il nostro arrivo) in stile “Billionaire” con musica a palla, bottiglie di champagne e cubiste da tutte le parti!!! Tutto questo per il MEGASUPERSTRAFICO compleanno della “First Lady” Maria, nonché moglie del Presidente, GRANDISSIMA una festa era proprio quello che ci voleva dopo un lungo viaggio, brava!!!! Finito il bordello, tutti a nanna e ognuno nella propria tenda (tranne Gixxer!!).

Dopo una notte passata a sorvegliare l’entrata della mia tenda (uno strano individuo con tutino nero e calzini bianchi si aggirava per i box) finalmente arriva il mattino, tutti in piedi per la colazione e poi via in pista!!!!

Tempo meraviglioso, temperatura perfetta, praticamente una giornata fantastica. Tutti i partecipanti si sono divertiti come matti, soddisfatti anche dall’ottima organizzazione che oltre ai filmati a bordo pista e on-board, quest’anno grazie a Beniamino, avranno anche delle splendide foto fatte da un fotografo professionista venuto appositamente per noi del CTBK. Come ogni anno c’è sempre qualche imprevisto come il lungo di Marco T. (non per colpa sua mannaggia!!), la caduta di Pierangelo (per fortuna senza gravi conseguenze) e la leva del freno rotta dal Toci della sua moto al venerdì sera (che sfiga), fortunatamente nulla di grave.

Un grazie a tutti i partecipanti che con la loro simpatia e passione hanno reso indimenticabile il 30 giugno del 2007!!! GRAZIE RAGAZZI e come dice il Dolo…..W LA FINDUS!!!!!!!

<<< INDIETRO

 

VEDI LE FOTO DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002
LEGGI I REPORT DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002