DOMENICA 20 MAGGIO 2007

GITA IN MOTO AL PASSO DELLO SPLUGA

- - -

REPORT DI DAVIDE CASERINI:

Un'altra splendida giornata all’insegna del motociclismo con gli amici del CTBK!!! – 3° uscita della stagione, partenza dal Peppin’s Bar Sport di S.Angelo Lodigiano alle 8:20 per incontrarsi con il resto del Gruppo (me compreso) all’area di servizio di Cascina Gobba per le 8:40 poi via verso il passo dello Spluga!!!!

Costeggiamo il lago di Como sulla statale, il traffico e il tempo ci sono stati amici per tutta la giornata, poco traffico e molto sole!!! - Arrivati in prossimità del passo facciamo benzina e comincia la vera salita!! - Un panorama veramente bello ma un po’ difficoltosa  la strada per le nostre moto a causa dei numerosi tornanti a gomito, ma ne valeva la pena per arrivare in cima e buttarsi nella neve ancora bianca!!! - Foto di rito per il nostro album e scendiamo poco più in basso vicino ad una diga con un laghetto circondato da picchi innevati, dove abbiamo deciso di sostare per rifocillarci, dove siamo rimasti dalle 11:30 circa alle 14:00, poi siamo scesi più a valle e ci siamo fermati a mangiare un gelato; c’erano 4 rapaci non identificati che ci volteggiavano sopra la testa!! - Appresi i risultati della moto GP si riparte in direzione Milano dove arriviamo “troppo presto” così decidiamo di concludere la giornata con una birretta  al Caffè Central di Melegnano...

Una bellissima giornata e una nuova meta  raggiunta per il CTBK!!!!!!!!!!!!

EMILIO PARMIGIANI:

ciao a tutti ragazzi..(voi io oramai sono over )...hi hi hi .... valevo sentitamente ringrazziare matt che come sempre ci dedica tanto tempo, l'organizzatore e colui che ha deciso la meta....
la giornata è stata come sempre bellissima a tutti coloro che insieme a me hanno assaporato la neve ed il panorama grazie x la compagnia e amicizia.....