VEN - SAB - DOM 30, 31 MARZO - 1 APRILE 2007

WEEK-END IN PISTA SUL CIRCUITO GROBNIK DI RIEJKA

- - -

Prima volta per me personalmente su questo bellissimo e particolarissimo circuito. Anche per Marco T. la prima volta sul Grobnik...

Tracciato davvero bello ed un asfalto molto abrasivo e decisamente da rifare, rovinato dalla sua lunga carriera.

Anche l'organizzazione lascia un po' a desiderare per non parlare poi della sicurezza. Vie di fuga quasi nulle ed entro le quali è praticamente impossibile rimanere in piedi!

 

Sicuramente da vedere, provare e tornarci ma se si potessero migliora asfalto e condizioni di sicurezza sarebbe davvero fantastico.

 

Il tempo alla fine è stato clemente... La pioggia era sempre in agguato ma si è fatta vedere solo sabato mattina durante il quale Paolino ne ha approfittato per fare esperienza sul bagnato! Ottima idea!

 

Buone prestazioni per Paolino. Nota dolente l'abbandono dalle prove da parte a causa di un guasto al motore della sua SP2. Poi si è dato alle foto! Quasi 500 km in un giorno e poco più! INESAURIBILE!

 

Buone prestazione anche per Marco T. che con la sua GSX-R 750 ha sorpreso per i continui miglioramenti. Affrontava il tracciato di con lo stesso gusto con cui affrontava le ottime grigliate di carne della sera! STUPEFACENTE!

 

Bene anche Giovanni M. che con la sua ZX 636 ha segnato tempi di tutto rispetto e non solo per merito di un cronometro un po' sbarellato. CAMBIA IL CRONO!!!

 

Benone per me (Matteo T.) direi. Il mio miglior tempo venerdì in tarda mattinata, poi qualche problemino di testa mi ha frenato. Tuta rotta da cambiare!

 

Ottimo Alessandro B. che rettifica di qualche decimo il suo precedente best lap malgrado le gomme vecchie ed usurate. Conosce molto bene il tracciato e la sua R1. Ottimo anche per consigli di settaggio e traiettorie, sempre disponibile a mettere mano alle ciclistiche di tutte le moto presenti nel box. Monta, smonta, ripara, le moto di tutti... Non può nulla però sull'SP2 di Paolino e sulle Ducati 999 parcheggiate nei box dopo pochi minuti di prove... ESPERTISSIMO!

 

Bene per Jacopo Z., pilota CTBK. Era a Rijeka per testare il suo nuovo K7 in vista della gara del Mondiale Endurance di Albacete. IMPEGNATISSIMO!

 

Molto bene anche per Giorgio C. nuovo tesserato CTBK. La sua GSX-R era sempre sotto i ferri per migliorarne le prestazioni. Sinceramente non so in quanto abbia girato! Non piano certamente però! VELOCISSIMO!

 

Simpaticissimi e velocissimi tutti gli altri ragazzi del Gruppo iscritti al Forum di Daidegas che ci hanno permesso di trovarci benssimo sia in autodromo sia fuori. Conoscevano i migliori posti per mangiare.

Grandissimo e mitico Bobo!

 

Matteo Toffanin

<<< INDIETRO

 

VEDI LE FOTO DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002
LEGGI I REPORT DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002